Condizioni Generali

 

Gentile Cliente, in questa sezione troverai le condizioni di vendita dei prodotti TacOnTac.com.
Se avessi bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite l’apposita pagina. Il nostro e-commerce è accessibile via Internet, aperta a qualsiasi utente di questa rete. 
Offerte di prodotti e prezzi sono valide nel limite delle scorte disponibili, visibili sul sito.
Oltre alle fotografie riprodotte e che illustrano i prodotti presentati, siete invitati a consultare la descrizione di ogni prodotto per conoscere le sue caratteristiche.
È richiesta la fornitura di dati personali raccolti in relazione alla vendita a distanza. Queste informazioni riservate sono necessarie per l’elaborazione e la consegna degli ordini e per la preparazione di fatture. 
I prezzi esposti sul sito internet sono comprensivi di Iva e di ogni altra imposta; i costi del trasporto verranno conteggiati a parte, in base al tipo di spedizione.

 

Ordini

Tutti gli ordini verranno presi in carico e gestiti in 1-2 giorni lavorativi. Gli ordini inviati nel weekend, saranno lavorati il giorno lavorativo seguente, purchè non festivo. Al ricevimento dell’ordine, l’Acquirente dovrà verificare la conformità dei prodotti ricevuti. Ogni anomalia che riguarda la consegna (ovvero prodotti mancanti o danneggiati) deve essere notificato entro 5 giorni dal ricevimento attraverso il modulo "Contattaci".

 

Pagamenti

TacOnTac.com si affida alla piattaforma Stripe per i pagamenti. In modo completamente sicuro, la piattaforma Stripe accetta tutte le principali carte di debito e di credito da clienti di ogni paese. TacOnTac.com non memorizza per alcun motivo i dettagli delle carte di pagamento. Far riferimento al sito ufficiale di StripeExternal Link per ulteriori dettagli.
Metodi alternativi al circuito Stripe offerti sono: Paypal e bonifico bancario anticipato.

 

Resi e restituzioni

Nel caso non siate soddisfatti dell'acquisto, potrete restituire i prodotti entro 14 giorni solari ottenendo il rimborso della somma corrispondentemente versata (ad eccezione delle spese di spedizione). Nel caso di un reso parziale o  sostituzione dei prodotti, tutte le  spedizioni aggiuntive dovranno essere ricalcolate. Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti integri nel loro imballaggio originale (la merce non dovrà essere stata utilizzata, o manomessa o lavata). Il rimborso sarà erogato mediante bonifico bancario entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso.
  • Le spese d’imballaggio e spedizione della resa sono a carico del cliente e sono escluse dal rimborso, come previsto dalla legge italiana, tranne nel caso in cui abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati.
  • I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno per evitare il danneggiamento nel trasporto. In mancanza dei requisiti di cui sopra, i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente senza alcun rimborso.
  • Non sono ammessi resi di prodotti lavati o indossati.
  • Specificare coordinate bancarie per il rimborso